Ripartire da Rossi - Live Sicilia

Ripartire da Rossi

"Il Palermo"
di
1 min di lettura

Il Palermo riparte da Rossi. Con Rossi. Nella sfida del Barbera contro il Cesena, i rosanero ritrovano il proprio allenatore, a poco più di un mese dall’esonero e dopo la parentesi Cosmi. Miccoli e compagni, davanti al proprio pubblico, hanno una gran voglia di mettersi alle spalle il momento buio. Ma contro la squadra di Ficcadenti non sarà semplice. Il Palermo, infatti, scenderà in campo con molte defezioni.
Assenti per squalifica Munoz, Migliaccio e Pastore, mentre Ilicic è ko per infortunio. Così, il mister rosa si affiderà ad alcuni giovani della rosa come Acquah e uno tra Kurtic e Kasami. I romagnoli, dal canto loro, giungono al Barbera a caccia di punti preziosi per la propria lotta per la salvezza. Ficcadenti schiererà uno schema speculare a quello di Rossi: un 4-3-2-1 con Giaccherini e Jimenez dietro l’unica punta (Bogdani o Malonga). Tutto sul match tra Palermo-Cesena nel nuovo numero del settimanale “Il Palermo”: i precedenti, le curiosità, i numeri, la fotogallery delle partiteprecedenti. Il giornale è scaricabile in formato pdf direttamente da qui o dabanner sull’homepage del sito livesicilia. Buon campionato a tutti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI