"Con Miccoli tutto ok" - Live Sicilia

“Con Miccoli tutto ok”

parla il patron rosanero
di
2 min di lettura

“Tutto ok”. Maurizio Zamparini ha chiarito la sua posizione con il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli. Il patron rosanero, questa mattina, lo ha raccontato ad alcuni giornalisti presenti allo stadio Renzo Barbera: “Ho parlato ieri con il capitano – dice Zamparini – ha capito tutto. E’ successa una cosa molto strana a Catania, ma adesso è tutto risolto. L’ho trovato molto carico, determinato. Lui è molto affezionato alla città di Palermo. Deve comunque ancora recuperare una condizione ottimale, deve essere in forma”.

Zamparini va avanti e parla della squadra e di Rossi: “Oltre che con Miccoli, ho ovviamente parlato con la squadra e con Rossi. Ho trovato tutti molto carichi. Non so nulla sulla formazione che andrà in campo domani, non mi importa. Spero che la squadra dimostri il suo valore. Rossi? La prossima stagione potrebbe restare, abbiamo ancora un’opzione per il prossimo anno, a fine stagione ci sarà un chiarimento”. Il patron parla della gara di domani con il Cesena: “Una partita normale, come le altre. Abbiamo perso sei partite su sette, un po’ troppe, anche se una volta l’Udinese ha fatto peggio perdendo undici partite di fila”.

“Dobbiamo saltare fuori da questo momento, pensavo che lo avessimo fatto battendo il Milan, invece no. Il Palermo del primo tempo di Catania non mi era dispiaciuto, poi nella ripresa è crollato anche per un colpo di sfortuna di Balzaretti. Il Napoli se perde ci mette la rabbia e recupera, noi invece ne prendiamo altri. Tifosi? Il rapporto è buono, i tifosi non sono tutti quelli che scrivono sui siti ma sono quelli della città. Oggi sono stato al mercato e l’accoglienza è stata straordinaria”.

Capitolo mercato: “Pastore? Sono molto arrabbiato perché lui e altri nostri giocatori ogni giorno finiscono sui giornali. Ormai è un’abitudine. Pastore non andrà alla Roma, né in un’altra squadra. Quello di Pastore in giallorosso è solamente un’invenzione dei giornali romani. Di Benedetto prima deve dimostrare le sue potenzialità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI