Il pareggio non piace ai tifosi|La squadra "ostaggio" al Barbera - Live Sicilia

Il pareggio non piace ai tifosi|La squadra “ostaggio” al Barbera

I supporter contestano i giocatori
di
1 min di lettura

Circa 200 cento tifosi del Palermo hanno contestato la squadra davanti ai cancelli dello stadio Renzo Barbera, impedendo ai giocatori rosanero di uscire dallo stadio. “Senza dignità, senza dignità, senza dignità”, cantavano i supporter rosanero che hanno assistito all’incredibile pareggio casalingo della loro squadra del cuore, maturato nei minuti di recupero, dopo un vantaggio iniziale di 2-0 sul Cesena.

Solo dopo le 18,25 il pullman del Palermo, con a bordo alcuni calciatori, ha potuto lasciare lo stadio, fra gli insulti dello sparuto gruppo di tifosi che hanno voluto aspettare fino alla fine e sotto lo sguardo dei poliziotti. Alcuni giocatori, fra cui alcuni big, avevano già lasciato lo stadio Barbera da altre uscite, per evitare ulteriori problemi.

Il pareggio con il Cesena, soprattutto per come è maturato, ha lasciato il segno, anche in vista di un trittico di partite ad altissima tensione, come quella di sabato prossimo all’Olimpico contro la Roma, la semifinale d’andata di Coppa Italia in casa del Milan e il match prepasquale – in casa – contro il Napoli dei miracoli.

Già in settimana, in occasione del primo allenamento dopo il derby contro il Catania, la squadra era stata contestata.

(fonte Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI