Liverani: "Rissa? Non so cosa volesse Calderoni" - Live Sicilia

Liverani: “Rissa? Non so cosa volesse Calderoni”

La partita e le polemiche
di
1 min di lettura

”Quando segno è mia abitudine esultare con i miei compagni e i tifosi della mia squadra, Calderoni non so dov’è abituato a giocare”. Lo ha detto Fabio Liverani, commentando la rissa scoppiata subito dopo il gol del pareggio del Cesena a Palermo e il gesto del secondo portiere della squadra romagnola, Calderoni, poi espulso, che è andato a esultare davanti alla panchina dei rosanero.

”Non so cosa volesse il secondo portiere del Cesena – ha aggiunto Liverani – forse qualche regalo? Dopo avere visto come si è comportato, non credo meriti il livello in cui si trova, grazie al Cesena”.

In seguito, ai microfoni di Mediaset, a proposito del black-out mentale del Palermo
negli ultimi minuti della partita, Liverani ha aggiunto che, ”in 11 contro 10 bisogna avere la saggezza e l’abilità di conservare il possesso del pallone, anche per evitare episodi spiacevoli. Potevamo chiudere il confronto, far girare il pallone, prenderci magari qualche punizione, invece siamo riusciti a farci raggiungere”. ”Siamo una squadra giovane e tutti cercano di segnare, questo è un ulteriore errore”, ha concluso il regista dei rosanero, oggi al rientro in squadra dal primo minuto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI