Ubriaco al volante uccide 17enne|Gravissimo un altro giovane - Live Sicilia

Ubriaco al volante uccide 17enne|Gravissimo un altro giovane

Incidente a Canicattì
di
1 min di lettura

Un automobilista ubriaco ha travolto e ucciso un minorenne che era alla guida di uno scooter, ferendo gravemente anche il passeggero che era sulla moto. L’incidente è avvenuto ieri sera a Canicattì, in via Carlo Alberto La vittima è Angelo Porrannese, 17 anni, morto sul colpo; l’amico che era con lui sulla moto, L.G., dopo le prime cure al pronto soccorso dell’ospedale civile Barone Lombardo è stato trasferito nel reparto di Rianimazione del San Giovanni di Dio di Agrigento.

Illeso il conducente dell’autovettura
, un 34enne di Delia (Caltanissetta) risultato positivo all’alcool test. L’investitore subito dopo l’incidente si è fermato per prestare i primi soccorsi e dare l’allarme. Per lui è già scattata la segnalazione a piede libero all’autorità giudiziaria per i reati di omicidio colposo, lesioni gravi, guida in stato di ebbrezza. Le indagini sono condotte dai carabinieri che su delega dell’autorità giudiziaria hanno posto sotto sequestro i mezzi.

(fonte Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI