Brancato: "Sospetti i tempi di notifica" - Live Sicilia

Brancato: “Sospetti i tempi di notifica”

Mario Brancato, esponente dell'Mpa e legale di Felice Naselli, uno dei quattro indagati dell'operazione Iblis a cui la quinta sezione della Cassazione ha annullato con rinvio l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, in una videointervista di Antonio Condorelli per LiveSicilia lancia sospetti sulla notifica dell'avviso di garanzia per concorso in associazione mafiosa a Raffaele Lombardo. (Entra nell'articolo e guarda il video)
L'inchiesta Iblis, parla l'avvocato di Naselli
di
1 min di lettura

Mario Brancato, esponente dell’Mpa e legale di Felice Naselli, uno dei quattro indagati dell’operazione Iblis a cui la quinta sezione della Cassazione ha annullato con rinvio l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, in una video intervista di antonio Condorelli per LiveSicilia lancia sospetti sulla notifica dell’avviso di garanzia per concorso in associazione mafiosa a Raffaele Lombardo. A finire nel suo mirino la concomitanza con la pronuncia della Cassazione su alcuni imprenditori arrestati nell’operazione Iblis. (GUARDA IL VIDEO)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI