Il Bilancio in aula il 21 - Live Sicilia

Il Bilancio in aula il 21

Il calendario
di
1 min di lettura

Dopodomani e venerdì la commissione Finanze dell’Ars esaminerà il bilancio, lunedì e martedì si chiuderà con la finanziaria. I due documenti contabili arriveranno a sala d’Ercole il 21 aprile, alle 10, per la discussione generale. Entro il 21 sera potranno essere presentati gli emendamenti. L’esame, dopo la pausa pasquale, riprenderà il 26 aprile. E’ quanto stabilito dalla conferenza dei capigruppo dell’Ars, riunita alla presenza dell’assessore all’Economia, Gaetano Armao.

“Bilancio e finanziaria ci sono già. I due documenti sono depositati a novembre in commissione Finanze all’Ars, non è vero che non esistono”. Lo ha detto l’assessore regionale all’Economia, Gaetano Armao, a conclusione della conferenza dei capigruppo all’Ars. Sulla trattativa con lo Stato per l’utilizzo dei fondi Fas a copertura del deficit sanitario, l’assessore ha aggiunto: “Domani c’é la Conferenza delle Regioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI