"Incoerenti noi? E' lui che ha indicato Scilipoti..." - Live Sicilia

“Incoerenti noi? E’ lui che ha indicato Scilipoti…”

lumia e cracolici replicano a orlando
di
1 min di lettura

“Orlando non venga a parlare di coerenza a noi: ricordiamo che il 14 dicembre, mentre Lombardo votava la sfiducia a Berlusconi, l’onorevole Scilipoti, nominato deputato su indicazione di Leoluca Orlando, salvava il premier”. Lo dicono il senatore del Pd Giuseppe Lumia e il presidente del gruppo parlamentare del Pd all’Ars Antonello Cracolici, a proposito delle dichiarazioni del portavoce di Idv Leoluca Orlando sul governo regionale.

“La verità – aggiungono – è che Orlando, come un disco rotto, lancia sproloqui sul Pd siciliano sperando di lucrare qualche voto e cercando di nascondere la sua incapacità di incidere sul piano politico regionale. D’altronde, l’imbarazzo di Orlando è comprensibile: mentre il Pd si è messo in gioco e con la sua azione ha messo fuori dalla porta i berlusconiani alla Regione, lui ha continuato a urlare alla luna, oltretutto usando gli stessi toni del Pdl e mettendosi di fatto contro le scelte più innovative che abbiamo varato, come quelle su sanità, rifiuti, acqua, burocrazia, riforma elettorale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI