La partita del Sor Magara: | "Che bello Totti contro Pastore" - Live Sicilia

La partita del Sor Magara: | “Che bello Totti contro Pastore”

Roma-Palermo, parla Mazzone
di
2 min di lettura

Si è parlato di tutto: di futuro, di mercato, di contestazioni, di Rossi, di Zamparini, di Pastore. Tutto, tranne che della partita di sabato allo stadio Olimpico. Infatti per chi non lo sapesse, sabato il Palermo gioca contro la Roma. Una gara che vale tanto per i giallorossi e meno per i rosanero, ma pur sempre una gara di campionato. Live Sicilia ha ascoltato le impressioni di una grande colonna giallorossa, Carletto Mazzone. “Saranno decisive le motivazioni. La Roma ne ha tante visto che è ancora in lotta per la Champions, il Palermo naturalmente per la posizione di classifica che ha, ne ha di meno. Non mi aspettavo un calo del genere da parte della squadra rosanero. Vedevo in campo sempre un grande Palermo, invece poi dopo il k.o interno con la Fiorentina è nettamente calato. Assurdo. Rossi comunque ha dato un’impronta a questa squadra e se non era per un calo di concentrazione degli ultimi minuti staremmo a parlare di una vittoria sul Cesena. Nel calcio può succedere. Comunque tornando alla partita di sabato, ribadisco che la Roma è assolutamente favorita”.

Il Palermo ha ancora un obiettivo, quello della Coppa Italia, secondo sir Carletto, tutto è possibile: “Di certo il Milan è sempre il Milan. Però attenzione alle motivazioni anche in questo caso. Il Palermo ha un’occasione storica, il Milan invece ha tanta attenzione al campionato. Visto che Ibra è stato squalificato sicuramente giocherà in Coppa Italia e questa per i rosanero non è una buona notizia. Se il Palermo giocherà da vecchio Palermo, tutto può succedere. Sarà bravo Rossi a capire come far giocare i suoi a San Siro”. Si torna sulla partita di sabato allo stadio Olimpico: “Sarà Totti contro Pastore. Sono loro gli uomini copertina di questa partita. La Roma punta su Pastore? E ci credo. Fanno bene, Pastore è un grande campione che può giocare in qualsiasi squadra. Campioni si nasce…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI