Con l'auto contro un albero|Muore a ventisei anni - Live Sicilia

Con l’auto contro un albero|Muore a ventisei anni

Ancora sangue sulle strade, ancora un sabato sera finito in tragedia in Sicilia.  A Palermo un 26enne, Luca Favia (nella foto), ha perso il controllo della propria auto schiantandosi contro un albero.  Il giovane è morto sul colpo. Sangue anche in provincia di Catania. Due persone hanno perso la vita in un incidente avvenuto lungo la statale 284 "Occidentale Etnea".
Lo schianto a Palermo
di
1 min di lettura

Ancora sangue sulle strade, ancora un sabato sera finito in tragedia a Palermo.  A perdere la vita, nei pressi della rotonda di via Oreto, è stato un ragazzo di 26 anni, Luca Favia.

Il giovane era alla guida di una Opel Astra  quando ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale. Per il giovane però non c’è stato nulla da fare e il medico legale ha solo potuto constatare il decesso.

Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro. Non è chiaro infatti se il ragazzo abbia perso il controllo dell’automobile a causa di un colpo di sonno o se è stato tradito dall’asfalto, reso viscido dalla pioggia.
Favia, nato a Palermo ma residente a Bolognetta, era disoccupato e stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici.

Sempre all’alba due persone hanno perso la vita sulla strada statale 284 ”Occidentale Etnea”, tra il bivio per S. Maria Licodia e il bivio per Paternò/Innesto SS121 Catanese.

E in mattinata un uomo di 43 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto sull’autostada A19, in direzione Palermo. L’uomo, del quale non sono state rese note le generalità, era alla guida di una Renault modus quando è finito fuori strada. Il malcapitato è stato soccorso e trasportato all’ospedale Policlinico di Palermo. Secondo le prime informazioni le sue condizioni non sono gravi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI