Simeone: "Abbiamo giocato male" - Live Sicilia

Simeone: “Abbiamo giocato male”

Catania 1- Lazio 4
di
1 min di lettura

‘Oggi abbiamo giocato male e abbiamo perso, come succede quando giochiamo in questo modo: la Lazio è sempre stata superiore a noi e non possiamo nemmeno recriminare sul fuorigioco di Mauri in occasione del suo gol”. È un Diego Simeone sconsolato quello che, ai microfoni di Sky, commenta la prestazione odierna del suo Catania.

A Simeone vengono riportate le parole del presidente Pulvirenti, furioso, che ha parlato di una ”prestazione veramente orribile, abbiamo rasentato il ridicolo. Di oggi salvo solo i tifosi”.

‘In settimana nulla faceva pensare che oggi avremmo giocato così male – commenta Simeone -, ma purtroppo è andata così e ora dobbiamo guardare solo al futuro. Manca ancora molto e abbiamo partite difficile davanti a noi. Oggi abbiamo trovato una grande Lazio, complimenti a loro per la prestazione, ma dobbiamo metterci alle spalle questa gara e pensare alla Juve”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI