Miceli, Russo all'Ordine: | "Una situazione delicatissima" - Live Sicilia

Miceli, Russo all’Ordine: | “Una situazione delicatissima”

Sul procedimento disciplinare
di
1 min di lettura

L’assessore regionale per la Salute, Massimo Russo, ha inviato una lettera al presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Agrigento chiedendo informazioni sullo stato del procedimento disciplinare e sui provvedimenti presi nei confronti di Domenico Antonio Miceli per consentire l’adozione, da parte dell’assessorato, degli eventuali consequenziali provvedimenti.

“Dopo l’interruzione del rapporto di lavoro con il Policlinico di Palermo – dice l’assessore Russo – vogliamo essere vigili su una situazione delicatissima dal punto di vista etico – professionale che si è venuta a creare con l’assunzione di Miceli in una struttura privata convenzionata con il servizio sanitario regionale. Per questo motivo ho chiesto notizie all’Ordine dei Medici di Agrigento, al quale è iscritto Domenico Miceli, per conoscere lo stato del procedimento disciplinare conseguente al grave reato commesso. E’ appena il caso di ricordare che la Corte di Cassazione, con una sentenza depositata recentemente, pur disponendo il rinvio al giudice d’appello per la rideterminazione della pena, ha riconosciuto la responsabilità penale di Domenico Miceli per concorso esterno in associazione mafiosa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI