Profumo di Sudamerica - Live Sicilia

Profumo di Sudamerica

Una sfida che parlerà sudamericano. Argentini e uruguaiani saranno tra i possibili protagonisti di un match che promette grande spettacolo. Palermo-Napoli, insomma, sarà la partita di Pastore, Cavani, Hernandez, Gargano, Munoz, Campagnaro, Ruiz. Ma tra questi, uno sarà l'osservato speciale: il Matador torna al Barbera con un bottino pesante di 25 gol. Sarà lui a guidare l'attacco partenopeo orfano di un altro sudamericano: il Pocho Lavezzi. Il Palermo risponderà col Flaco e la Joya. Coppia già esplosiva a San Siro contro il Milan e all'Olimpico contro la Roma. (SCARICA QUI IL PDF)
Palermo-Napoli, il Palermo
di
1 min di lettura

Una sfida che parlerà sudamericano. Argentini e uruguaiani saranno tra i possibili protagonisti di un match che promette grande spettacolo. Palermo-Napoli, insomma, sarà la partita di Pastore, Cavani, Hernandez, Gargano, Munoz, Campagnaro, Ruiz. Ma tra questi, uno sarà l’osservato speciale: il Matador torna al Barbera con un bottino pesante di 25 gol. Sarà lui a guidare l’attacco partenopeo orfano di un altro sudamericano: il Pocho Lavezzi. Il Palermo risponderà col Flaco e la Joya. Coppia già esplosiva a San Siro contro il Milan e all’Olimpico contro la Roma.

Insomma, non mancano spunti in una gara che metterà in palio, sul prato del Barbera, punti pesanti per le speranze europee del Palermo (che però può ancora raggiungere l’Europa attraverso la Coppa Italia) e quelle per il titolo di un Napoli-rivelazione. Tutti i precedenti tra le due squadre, le notizie sugli allenatori Rossi e Mazzarri, i numeri, le curiosità, le fotogallery. Tutto questo e molto di più sul nuovo numero del settimanale “Il Palermo”. Buon campionato a tutti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI