Stati maggiori del Ppe a Palermo|Attesi anche Berlusconi e Barroso - Live Sicilia

Stati maggiori del Ppe a Palermo|Attesi anche Berlusconi e Barroso

Dal 4 maggio
di
1 min di lettura

Gli stati maggiori del Partito popolare per tre giorni a Palermo. Dal 4 al 6 maggio il capoluogo siciliano ospiterà una grande convention del principale partito europeo, che farà il punto su una serie di questioni di peso nell’agenda politica dell’Unione, dall’immigrazione al contrasto alla criminalità organizzata.

Le tre giornate di studio al San Paolo Palace vedranno la partecipazione di capi di governo e ministri da tutta Europa. Tra gli altri, è attesa la presenza del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, del presidente della commissione europea Manuel Barroso e il presidente del Parlamento europeo Jerzy Buzek.

A organizzare l’iniziativa l’eurodeputato Salvatore Iacolino, che commenta a livesicilia: “Palermo diventa capitale d’Europa con questa iniziativa. L’obiettivo: ridurre le distanze con l’Europa”. Attesi, tra gli altri, anche il presidente del Senato Renato Schifani e i ministri Angelino Alfano, Saverio Romano e Stefania prestigiacomo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI