FatBoy Slim sbarca a Catania - Live Sicilia

FatBoy Slim sbarca a Catania

Per la prima volta in assoluto in Sicilia, il prossimo 7 maggio FatBoy Slim si esibirà presso il Vola Future Space club di Catania. L’evento è organizzato da “AFC”  è senza dubbio tra le più importanti manifestazioni del panorama live dj set di questa stagione italiana.

Fatboy Slim, all’anagrafe Quentin Leo Cook, con i suoi diversi pseudonimi è conosciuto anche come Norman Cook e The BPA . Fatboy Slim è un’artista poliedrico internazionale dalla carriera trentennale. Egli non è solo un noto musicista (Freak power -Turn On, Tune In, Cop Out), ma è anche un produttore discografico e un dj di successo. Il suo primo singolo con lo pseudonimo di Fatboy Slim è The Rockafeller Skank, tormentone dell’estate 1998 e colonna sonora del videogame FIFA 99. Il terzo singolo è Right Here, Right Now, che consegue un enorme successo a livello internazionale. Il 6 luglio 2001, Slim tiene un concerto sulla spiaggia di Brighton davanti a 40.000 persone. L’anno seguente ripete l’evento di fronte a 250.000 spettatori Lo stesso anno esce Palookaville, album preceduto dal singolo Slash Dot Dash. Continua a tenere concerti sulle spiagge, che ormai sono il suo marchio di fabbrica, in occasione di date particolari radunando sempre migliaia di persone.

Nel 2008 si ripresenta con lo pseudonimo di The BPA, nome poco conosciuto in Italia, e pubblica i singoli Seattle e Toe Jam che arrivano subito nelle classifiche dei singoli più programmati alle radio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI