"Attenti a Ciancimino: dice troppo" - Live Sicilia

“Attenti a Ciancimino: dice troppo”

Parla Ingroia
di
1 min di lettura

Massimo Ciancimino ”parla per eccesso” e ”bisogna stare in guardia dalla sua voglia di raccontare anche ciò che non conosce”, ”suo padre diceva troppo poco, con lui bisogna fare attenzione perché a volte è portato a dire troppo”. Così il procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia in un’intervista al Corriere della Sera.

”Le ombre sul suo atteggiamento ci sono sempre state e non le abbiamo mai negate – sottolinea -, ma prima d’ora non erano venute fuori le prove che fossero di una calunnia”. Il magistrato sottolinea l’importanza di alcune dichiarazioni del figlio del sindaco mafioso: ”Alcune cose che ha detto, ad esempio sui rapporti tra i carabinieri e suo padre, non solo sono state verificate, ma hanno fatto tornare la memoria a testimoni importanti di cui nessuno dubita”. ”Con la Procura di Caltanissetta – aggiunge – ci possono essere diversità di vedute, sovrapposizioni, divergenze in parte fisiologiche tra uffici che si occupano di fatti collegati. Ma non mi pare ci sia rottura”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI