Danzando sull'orlo dell'abisso - Live Sicilia

Danzando sull’orlo dell’abisso

La verità sui conti
di
1 min di lettura

Cateno De Luca può risultare simpatico o antipatico. Ma su una circostanza converranno tutti: quando parla, non chiacchiera a vanvera. Cita numeri, fatti e argomenti. E sarebbe opportuno rispondere con argomenti, fatti e numeri. Nell’intervista, per certi versi clamorosa, rilasciata a Giulio Ambrosetti, l’onorevole De Luca lancia un serissimo allarme sui conti della Regione. Lui stesso racconta di avere cercato risposte e di non averle trovate. Al solito, De Luca sciorina elementi concreti, punto per punto. Sono tante spade di Damocle che raccontano l’operato del “buon governo Lombardo”.

E’ un punto di vista informato che offriamo ai lettori, affinché si facciano un’idea dello stato delle cose, senza lasciarsi irretire dalle contrapposte demagogie. Se qualcuno può confutare le catastrofiche previsioni che promanano dall’intervista, lo faccia e ci rassereni. Altrimenti sarà proprio il caso di armare le scialuppe di salvataggio e far tacere l’orchestrina, un attimo prima dell’iceberg.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI