Incontro con Loredana Errore |al Mondadori Multicenter - Live Sicilia

Incontro con Loredana Errore |al Mondadori Multicenter

E’ passato solo un anno da quando Loredana ha partecipato ad Amici facendosi conoscere per il suo grande talento assolutamente originale. Un anno professionalmente intenso e ricco di soddisfazioni per la “Ragazza occhi cielo”. Ora Loredana Errore lavora nuovamente con Biagio Antonacci che ha curato personalmente la produzione artistica del nuovo disco “L’errore” ed ha realizzato anche gli arrangiamenti insieme a Michele Canova e Davide Tagliapietra.

Il nuovo album contiene 10 brani inediti tutti firmati Biagio Antonacci e un eccezionale duetto con Loredana Bertè. Il prossimo 28 aprile alle ore 17.00, allo spazio eventi del Mondadori Multicenter di Palermo, Loredana incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo album “L’errore”.  Loredana sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i primi 100 fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI