"Peccato, abbiamo mancato un'occasione" - Live Sicilia

“Peccato, abbiamo mancato un’occasione”

Parla Ilicic
di
1 min di lettura

Non parla italiano, ma in campo esprime una lingua piuttosto comprensibile, anzi , a tratti geniale. Josip Ilicic è uno che ha già capito i meccanismi del campionato italiano e poco importa se in conferenza stampa è supportato da un traduttore professionista. Tanti i temi trattati dallo sloveno in sala stampa. “Vittoria contro il Napoli? Non ho sicuramente fatto la mia migliore gara della stagione, ma la squadra ha giocato bene e per fortuna abbiamo portato questa importante vittoria a casa. Ritorno di Rossi? Non voglio commentare il periodo di Cosmi, posso dire che ogni allenatore ha la sua visione e io devo rispettare ciò che mi si chiede. Il ritorno di Rossi è stato un qualcosa di positivo per tutta la squadra non solo per me”.

Ilicic in sala stampa è sereno ma al contempo freddo e deciso. Lo sloveno pensa al Palermo che poteva essere qualora non ci fosse stato quel periodaccio: “Ci rendiamo perfettamente conto di aver mancato un’occasione ma purtroppo siamo stati penalizzati dal calo di forma di un mese fa. Adesso pensiamo alle gare che rimangono da giocare e poi vedremo di rifarci il prossimo anno”. Pastore, sabato scorso, ha dichiarato che il suo futuro è parallelo a quello di Rossi, Ilicic non la pensa allo stesso modo: “Io vedo le cose in maniera diversa rispetto a Pastore. Ho un contratto di 4 anni con questa squadra e la mia permanenza non dipenderà dal tecnico che siederà sulla panchina il prossimo anno. Non penso neanche a tutto quello che orbita attorno al mio nome. Io sto bene a Palermo e spero di poter rimanere qua”. Intanto buone notizie per Rossi. L’allenatore rosanero, espulso per proteste in Palermo-Napoli, non è stato squalificato dal giudice sportivo che lo ha solamente diffidato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI