Qui vigili urbani: il traffico a Palermo | Protesta e ingorgo alla stazione centrale - Live Sicilia

Qui vigili urbani: il traffico a Palermo | Protesta e ingorgo alla stazione centrale

Livesicilia offre da oggi un nuovo servizio ai suoi lettori-automobilisti. Da lunedì a venerdì, ogni mattina, in collaborazione con i vigili urbani, daremo la panoramica del traffico a Palermo.
Linea diretta con la polizia municipale
di
1 min di lettura

Traffico cittadino senza particolari problemi questa mattina. La ripresa delle lezioni negli istituti scolastici ha incrementato il volume dei veicoli su strada, ma tutto si è svolto regolarmente grazie alla presenza delle pattuglie della Polizia Municipale nei punti nevralgici. Traffico regolare in entrata ed in uscita dalla città e nei principali assi viari, dove si sono registrati incidenti di lieve entità, soprattutto  tamponamenti, a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia.

Nessuna manifestazione di protesta  o corteo è in programma nella giornata  odierna. Sul versante dei lavori stradali, restringimento della carreggiata in via Oreto all’altezza del civ. 393 per sprofondamento del manto stradale in procinto di ripristino; identica situazione in via Nicolò Spedalieri per  lavori Enel, mentre in via Messina Marine all’angolo con via Diaz sono previsti rallentamenti  alla circolazione a causa del restringimento della carreggiata per lavori di scavo a seguito di interventi sull’impianto di illuminazione.

Aggiornamento
Traffico pesante nella zona della stazione centrale
a causa di una  manifestazione di protesta inscenata da alcuni cittadini davanti  l’Assessorato alle Attività Sociali con blocco stradale in Via Garibaldi ed  in via Lincoln.

(nella foto il comandante Serafino Di Peri)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI