Adamo: "Pdl compromette recupero dei porti" - Live Sicilia

Adamo: “Pdl compromette recupero dei porti”

BILANCIO
di
1 min di lettura

“Il Pdl tenta di compromettere il recupero e gli interventi sui porti siciliani”. Lo dice il capogruppo dell’Udc all’Ars, Giulia Adamo, commentando la richiesta avanzata in Commissione bilancio dal Pdl.

“Si chiede di discutere in finanziaria le somme destinate alla manutenzione dei porti, come si trattasse di prebende o contributi a titolo personale. L’opposizione – prosegue – dovrebbe comprendere che queste infrastrutture costituiscono un volano per lo sviluppo economico della nostra Isola. Senza dimenticare che si sta discutendo di un capitolo già previsto in bilancio”.

“Ci batteremo comunque anche in finanziaria per difendere gli interventi e la tutela dei porti siciliani – conclude -. La discussione in aula permetterà ai siciliani di comprendere chi si batte per gli interessi della nostra Isola e chi, invece, pensa ad elargizioni dal sapore clientelare ad enti e associazioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI