Hernandez adesso piace a tutti | Il procuratore: "Deciderà Zamparini" - Live Sicilia

Hernandez adesso piace a tutti | Il procuratore: “Deciderà Zamparini”

Mercato rosanero
di
2 min di lettura

Non solo Pastore, ma gli occhi di alcuni club sono puntati adesso su Abel Hernandez. Gli ultimi gol messi a segno dall’uruguaiano hanno scatenato gli osservatori di alcune società. Tra queste c’è la Roma, con Sabatini pronto a fare un’offerta ufficiale a Zamparini. Livesicilia ne ha parlato con l’agente del calciatore rosanero, Vincenzo D’Ippolito. “Sabatini conosce molto bene Abel e quindi come accade sempre quando si parla di mercato, si fanno fantasie su ipotetiche trattative. Ad oggi non c’è mai stata nessuna trattativa, poi non so. La Roma sta allestendo una società nuova, con nuovi dirigenti e quindi non è ancora tempo di pensare al mercato. Abel sta facendo bene,si è ripreso dall’infortunio e sicuramente Zamparini non lo venderà facilmente. Del resto è il Palermo che deve decidere se venderlo o meno, è Zamparini a fare il prezzo che credo non sia inferiore ai venti milioni di euro. Qualche mese fa, come ho già detto, il presidente rosanero ha rifiutato un’offerta di diciotto milioni di euro”.

D’Ippolito tesse le lodi del suo assistito dopo le ultime reti: “Non avevo dubbi sulle qualità di Hernandez. Ha risentito un po’ dell’infortunio, ma adesso si è ripreso alla grande. Ha fatto un gol pazzesco a San Siro e ha ancora margini di miglioramento. A Palermo sta bene e ama molto la città. I fischi di qualche settimana fa? Onestamente non li ho capiti – sottolinea D’Ippolito a Livesicilia – è assurdo fischiare e contestare un calciatore come Hernandez. La maggior parte dei tifosi però applaudiva e sosteneva il ragazzo, nel calcio dei cali, dei momenti bui ci possono stare. L’importante che adesso Abel è tornato ai livelli di prima”. Intanto prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida di domenica contro il Parma al Tardini. I rosanero oggi pomeriggio sosterranno un test amichevole contro una formazione locale. Alle 14,15 invece parlerà Javier Pastore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI