Tutto chiuso per la convention Ppe - Live Sicilia

Tutto chiuso per la convention Ppe

Qui vigili
di
1 min di lettura

Il traffico oggi nel comunicato dei vigili urbani. E’ bene ricordare agli utenti della strada che è in atto l’evento internazionale denominato “Giornate di studio del Partito Popolare Europeo” all’Hotel San Paolo Palace, che si svolgerà a Palermo fino a domani. In via Messina Marine, la zona prospiciente la struttura alberghiera,  da via Adorno a via Salvatore Cappello, è interdetta al traffico veicolare. In conseguenza, l’ingresso in città del flusso proveniente dall’autostrada, sta subendo dei rallentamenti su  Via Oreto in direzione Stazione Centrale, con ripercussioni parallele sugli assi viari di Corso Dei Mille e Ponte Ammiraglio.

Il personale della Polizia Municipale è dislocato sui punti nevralgici delle aree di intersezione per indicare i percorsi alternativi e per evitare l’indisciplina degli utenti. In tal senso si invitano gli automobilisti a non occupare gli incroci, provocando l’intralcio della circolazione. In via dei Cantieri, è in atto una protesta con  blocco stradale che sta creando disagi alla circolazione della zona portuense, Mercato Ortofrutticolo con ripercussioni sull’asse di Via Duca della Verdura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI