Cade dalla finestra dell'ospedale | Incidente mortale per un geometra - Live Sicilia

Cade dalla finestra dell’ospedale | Incidente mortale per un geometra

Marsala
di
1 min di lettura

Incidente mortale sul lavoro, stamane, all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. La vittima è un uomo di 37 anni, originario di Racalmuto (Ag), caduto da una finestra del settimo piano mentre stava controllando alcuni fili dell’impianto elettrico. Pare che fosse su una scala tenuta ferma da un operaio quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio cadendo fuori dalla finestra. E’ morto sul colpo.

Aggiornamento
La vittima è Angelo Vitello, 37 anni, sposato e padre di un bambino di un mese. Vitello, geometra (e non ingegnere come detto precedentemente), faceva parte di un’equipe tecnica di un’impresa privata a cui la direzione dell’ospedale aveva affidato l’incarico di manutenzione dell’impianto elettrico. Secondo quanto ha riferito un compagno di lavoro, il geometra stava ispezionando l’impianto dell’ascensore. Improvvisamente è scomparso: probabilmente è stato scaraventato nel vuoto da una folata di vento. Ma le circostanze dell’incidente sono ancora da accertare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI