"Palermo, comunque è già domani" - Live Sicilia

“Palermo, comunque è già domani”

Zamparini e i programmi per il futuro
di
1 min di lettura

Come sarà il futuro? E chi lo sa. L’incertezza, però, riguarda appena il domani sportivo del Palermo: l’orizzonte immediato della partita di Coppa Italia col Milan. Per Zamparini, invece, le prospettive della sua creatura sono chiare. Il presidente rosanero ha parlato al Corriere dello Sport: “Il nostro domani lo stiamo già costruendo. Sarebbe sbagliato farlo dipendere da una singola partita, per quanto impor­tante. Già così abbiamo ottenuto un grande risultato, il nostro obiettivo è fa­re comunque un Palermo più forte sia che partecipi all’Europa League sia che non lo faccia”.

Una rivoluzione annunciata? “Ci ser­vono delle novita – dice il presidente – abbiamo già fatto quattro acquisti ed altre trattative sono in fase di con­clusione. Se vedrò la partita? Se riesco a star seduto in tribu­na… Arrivo con mia moglie e sarò allo stadio; poi cosa farò dipendera’ dalle emozioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI