Rimpasto in giunta a Palermo,|fuori Carta, dentro i miccicheiani - Live Sicilia

Rimpasto in giunta a Palermo,|fuori Carta, dentro i miccicheiani

nominati Tamajo e pergolizzi
di
1 min di lettura

“L’ingresso degli assessori di Forza del Sud nel governo della città sancisce un’alleanza che negli ultimi mesi è andata sempre più rafforzandosi e ufficializza un rapporto che, anche grazie al coordinatore provinciale Giacomo Terranova, contribuirà certamente a rendere più efficace l’azione amministrativa della giunta municipale”. Il sindaco Diego Cammarata commenta così la nomina dei due nuovi assessori, esponenti di FdS, Aristide Tamajo e Michele Pergolizzi.

A Tamajo, Cammarata ha attribuito le deleghe relative al Traffico e Mobilità, Protezione civile ed interventi abitativi, mentre a Pergolizzi vengono affidate quelle relative alle Manutenzioni, comprese quelle degli Impianti sportivi, e alla Riqualificazione urbana della Costa. Il sindaco Cammarata ha anche stabilito di attribuire a Mario Milone le deleghe riferite al Centro Storico ed ai Rapporti con l’Università, e all’assessore Roberto Clemente quelle di mercati e mercatini e della Polizia Municipale.

Maurizio Carta resta a fianco del sindaco come consulente a titolo gratuito per il Piano Strategico.

“Voglio ringraziare Carta per il suo impegno come assessore e per avere deciso di continuare a rimanere a servizio della città come consulente. Nel periodo in cui è stato assessore ho potuto apprezzarne l’impegno profuso, che è stato estremamente positivo e che ha consentito il raggiungimento di concreti obiettivi.”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI