"Il rientro in giunta? | Valutazione negativa" - Live Sicilia

“Il rientro in giunta? | Valutazione negativa”

Parla Miccichè. Di Cammarata dice...
di
1 min di lettura

Miccichè interviene sul suo blog: “L’aver recuperato il mio rapporto personale con Diego Cammarata (che comunque non potrà mai più essere di vera amicizia come un tempo) non mi esime da una valutazione negativa sulla scelta di rientrare nella sua giunta. Dopo anni di opposizione seria e costruttiva, non mi sembra possano esserci motivi tali da giustificare un cambiamento di rotta. Sono tuttavia contento di avere avuto la prova che Forza del Sud è un partito vero, in cui i responsabili dei vari livelli prendono le decisioni che ritengono giuste, anche conoscendo la mia posizione.

Ho sempre detto a Giacomo Terranova che la mia posizione sarebbe stata determinante soltanto se ne fosse stato convinto, altrimenti sarebbe stato libero di fare come riteneva più giusto per il bene del partito. Spero sinceramente che abbia ragione lui e ad ogni modo da noi non è detto che chi sbaglia paga … altrimenti io rischierei troppo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI