Elezioni, la diretta video - Live Sicilia

Elezioni, la diretta video

il commento sulle amministrative
di
1 min di lettura

Non solo Milano e Napoli. Ieri e oggi anche in Sicilia gli elettori sono stati chiamati alle urne per la tornata delle amministrative, che ha coinvolto 27 Comuni. E Live Sicilia segue l’evento con una diretta video in streaming a partire dalle 15,30. In studio, con i giornalisti di Live Sicilia e S, si alterneranno opinionisti e politici per commentare in tempo reale i risultati del voto siciliano, ma anche gli esiti dei ballottaggi nelle grandi città che potrebbero avere conseguenze significative sulla politica nazionale. La diretta sarà realizzata in collaborazione con LiveSicilia Tv.

Tra gli ospiti che parteciperanno alla diretta ci saranno Michele Cimino e Giacomo Terranova di Forza del Sud, gli esponenti di Futuro e Libertà Livio Marrocco, Massimo Grillo e Alessandro Aricò, Mario Parlavecchio e Salvatore Lentini dell’Udc, Francesco Musotto dell’Mpa, Marianna Caronia e Nno Dina del Pid,  Giuseppe Lupo, Antonello Cracolici, Pino Apprendi e Bernardo Mattarella del Pd, gli esponenti del Pdl Francesco Cascio, Salvino Caputo e Francesco Scoma, Erasmo Palazzotto di Sinistra e Libertà, gli esponenti dell’Italia dei Valori Fabio Giambrone, Pippo Russo e Salvatore Messana, Cateno De Luca di Sicilia Vera, Antonio Marotta di Rifondazione comunista. Parteciperanno anche esperti di comunicazione come Gioacchino Lavanco, Gianfranco Marrone e Ugo Piazza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI