"Vi racconto la storia di mio marito" - Live Sicilia

“Vi racconto la storia di mio marito”

Dopo una lunga riflessione, abbiamo deciso di mostrarvi questo video (GUARDA QUI) che trovate anche in correlato e come video del giorno. Non è stato semplice. Non ci sfiora nemmeno l'idea morbosa di indagare lo strazio per aumentare i contatti. Qui vi facciamo vedere un corpo, anzi un pezzo di corpo.
La denuncia sulla sanità
di
1 min di lettura

Dopo una lunga riflessione, abbiamo deciso di mostrarvi questo video (GUARDA QUI) che trovate anche in correlato e come video del giorno. Non è stato semplice. Non ci sfiora nemmeno l’idea morbosa di indagare lo strazio per aumentare i contatti. Qui vi facciamo vedere un corpo, anzi un pezzo di corpo. La storia è riassunta nell’articolo che parla di Giuseppe e del suo silente dolore. Poi ci sono gli occhi di una donna. E le sue parole che chiedono giustizia. Vi mostriamo tutto questo perché anche noi abbiamo bisogno di ricordarci che le tragedie intorno alla sanità – sulla cui responsabilità eventuali c’è un’indagine – non sono trame impalpabili. Riguardano i corpi delle persone. Sono negli occhi delle persone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI