Il boss spaccia in assenza di pusher | E i carabinieri lo beccano con la droga - Live Sicilia

Il boss spaccia in assenza di pusher | E i carabinieri lo beccano con la droga

Catania
di
1 min di lettura

Un blitz dei carabinieri lo priva di un cassiere, di una vedetta e di tre spacciatori, ma per non lasciare la ‘piazza’ senza presidio, e non avendo pusher a disposizione, scende in strada lui stesso a vendere cocaina. Protagonista della vicenda Giuseppe Barbato, indicato come il reggente per lo spaccio di droga in via Capo Passero e vicino al clan Santapaola, nel rione San Giovanni Galermo di Catania, che é stato arrestato in flagranza di reato da militari dell’Arma che erano ritornati sul ‘luogo del delitto’. Le due operazioni sono state eseguite a poche ore di distanza l’una dall’altra da militari dell’Arma della compagnia Fontanarossa.

Nel primo intervento sono arrestate cinque persone: tre spacciatori, Mirko Scardaci, Angelo Lombardo e Raffaele Fichera, un giovane che faceva da ‘vedetta’, A. C., e il ‘cassiere’ del gruppo in azione, Gianluca Sapiente. Il blitz dei carabinieri ha privato la ‘piazza’ della vendita di cocaina. Ma il reggente dello spaccio di droga della zona, non potendosi riorganizzare in breve tempo e non potendo procurarsi subito altri pusher, per evitare di perdere ‘incassi’ é sceso direttamente lui in piazza e spacciare. Non pensava che i militari dell’Arma sarebbero ritornati alcune ore dopo e, scoprendolo, lo hanno arrestato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI