Il Palermo vuole Ricardo Alvarez|Carrozzieri deluso dall'offerta di Zampa - Live Sicilia

Il Palermo vuole Ricardo Alvarez|Carrozzieri deluso dall’offerta di Zampa

il mercato dei rosanero
di
2 min di lettura

La notizia del giorno è sicuramente questa: Il Palermo vuole Ricardo Alvarez. Sul talento del Velez c’è da tempo l’interesse di Inter, Malaga e Roma (con i giallorossi che lo avrebbero bloccato per tempo con 8 milioni in attesa di capire la possibilità di arrivare a Lamela del River); la missione di Sogliano però è quella di bruciare la concorrenza è strappare il sì del giocatore. Un giovane asso che certamente permetterebbe al Palermo di fare un salto di qualità. Un trequartista ma anche jolly di centrocampo. Alvarez però potrebbe essere una sorta di alternativa a Pastore, qualora El Flaco venisse ceduto. A proposito di Pastore, oggi compie 22 anni. Mercoledì è in programma un incontro quasi decisivo per il futuro del Flaco; Zamparini a Vergiate vede il suo agente, Marcelo Simonian. I due valuteranno alcune offerte e poi capiranno cosa vogliono fare dell’argentino.

Intanto arrivano le dichiarazioni bomba di Carrozzieri che lamenta lo scarso ingaggio offerto dal Palermo Calcio: “Premetto che sarò sempre grato a Zamparini perchè mi ha consentito di continuare a giocare a calcio, ma l’offerta che mi è stata fatta (centomila euro più premi,ndr) non sta né in cielo né in terra per un giocatore di serie A – dichiara Carrozzieri a un quotidiano locale – non pretendo di guadagnare quello che guadagnavo prima (500 mila euro netti, ndr) ma almeno la metà. Non so che fare, spero di incontrare Zamparini e parlargli di persona. Intanto c’è qualche squadra che mi vorrebbe, l’Atalanta ed il Cesena anzitutto. Ma io vorrei restare, anche per ripagare i nostri tifosi dell’affetto che mi hanno dimostrato in questi mesi. Non dimenticherò mai l’applauso quando sono entrato in campo contro il Napoli”. Si vedrà nei prossimi giorni.

Infine per i più nostalgici arrivano le dichiarazioni di Delio Rossi che rischia seriamente di restare al palo: “Quello che ricorderò più di ogni altra cosa di questa esperienza sono quei quarantamila tifosi arrivati all’Olimpico per la finale con la speranza di coronare un sogno – ha ammesso l’ex tecnico rosanero ai microfoni di Raisport per la ‘Domenica Sportiva Estate’ – Sono stato davvero dispiaciuto di non avergli potuto regalare qualcosa di tangibile da tenere in bacheca come ricordo di una stagione speciale. Zamparini? il presidente è una persona appassionata, intuitiva, capace nonostante l’eta di soffrire ancora per il calcio – ha aggiunto Rossi – Sono convinto che sia stato un arricchimento lavorarci insieme”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI