Palermo, le comproprietà - Live Sicilia

Palermo, le comproprietà

Mercato rosanero
di
1 min di lettura

E’ scaduto questa sera il termine per la risoluzione degli accordi di compartecipazione. Il Palermo comunica di aver rinnovato le comproprietà di Matteo Darmian con l’A.C. Milan, di Antonio Mazzotta con l’U.S. Lecce, di Gianvito Misuraca con il Vicenza Calcio, di Michel Morganella e di Samir Ujkani con il Novara Calcio. E’ stata risolta in favore della società rosanero, inoltre, la compartecipazione di Luca Di Matteo con il Vicenza Calcio. La comproprietà di Alberto Cossentino, invece, è stata risolta in favore del Novara Calcio, mentre quella di Nicola Rigoni in favore del Vicenza Calcio. La comproprietà di Gianni Munari con l’U.S. Lecce sarà risolta alle buste. Nessuna offerta, infine, per Bosko Jankovic, che resta al Genoa C.F.C., e Davide Lanzafame, che torna in rosanero.

Le buste saranno aperte domani mattina alle 11. Secondo le prime previsioni, Munari potrebbe tornare al Palermo che poi lo girerebbe ad un altro club. Intanto Davide Lanzafame è stato riscattato ma il giocatore sarà ceduto ad un’altra società. Queste le parole del calciatore “strappato” alla Juventus: “E’ solamente una decisione temporanea perchè la società mi ha riferito che non rientro nei suoi piani, quindi sarò ceduto. Dove vado? Ci sono alcuni club a cui interesso ma per questo c’è ancora tempo”. Questa sera Sean Sogliano arriva a Palermo, domani alle 10 la presentazione alla stampa palermitana.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI