Palermo, profumo di Europa | Via Carrozzieri, Leonardo su Cassani? - Live Sicilia

Palermo, profumo di Europa | Via Carrozzieri, Leonardo su Cassani?

Mercato e sorteggio
di
1 min di lettura

Oggi a Nyon comincia virtualmente l’Europa del Palermo, attraverso il sorteggio che designerà le due possibili avversarie della squadra rosanero nel terzo preliminare di Europa League (28 luglio- 4 ago­sto). Il secondo turno pre­liminare si conclude il 21 luglio con le partite di ri­torno, perciò è impossibile stabilire il nome della ri­vale. Mercato: Carrozzieri passa al Lecce e non al Bari. Alla fine il gigante di Giulianova ha accettato il club giallorosso rispetto a quello biancorosso che milita in serie B. Carrozzieri ha anche rescisso il contratto con il Palermo ed è quindi passato al Lecce a parametro zero.

Intanto come riporta l’odierna edizione del Corriere dello sport, pare che nel progetto del nuovo Paris Saint Germain targato Leonardo possa rientrare qualche elemento rosanero. Il quotidiano romano, infatti, scrive che l’ex-allenatore dell’Inter avrebbe inserito Mattia Cassani nella sua lista di possibili acquisti. La Juve Stabia, invece, squadra neopromossa in serie B, ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista del Palermo Guido Davì facendo cosi valere il riscatto prestabilito dall’accordo sancito la scorsa stagione nel quale il centrocampista si era trasferito a titolo temporaneo. Roberto Guana sta per andare al Cesena, parla così il suo agente: “C’è la possibilità che questa trattativa vada in porto – ha detto il procuratore Carlo Conti – ma manca ancora l’accordo definitivo tra i due club”. Budan e Raggi si allontanano dal Padova, troppo alto l’ingaggio che i due percepiscono. Malles: Oggi per il Palermo, dopo il giorno di riposo di ieri, riprende la preparazione, domani amichevole contro una squadra araba a Bussolengo alle ore 20.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI