Pastore, tutto tra pochi giorni | Il presidente: "Solo contanti" - Live Sicilia

Pastore, tutto tra pochi giorni | Il presidente: “Solo contanti”

Il destino del fuoriclasse, parla Zamparini
di
2 min di lettura

Dieci giorni e il futuro di Javier Pastore sarà ufficialmente scritto. A dettare tempo e condizioni ci pensa come sempre il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che in un intervento a Radio Radio, viene stuzzicato sulla possibilità che Pastore nella prossima stagione indossi la maglia della Roma: “Ieri mi ha parlato un grande club europeo e mi ha detto di abbassare il prezzo da 50 a 45, io ho riferito che dovrà parlare con Simonian. Roma? Se lo vuole deve affrettarsi, perchè credo che entro dieci giorni si potrebbe risolvere la situazione”. Forse le manovre della Roma sono più giornalistiche che societarie; il quotidiano “Messaggero” giornalmente scrive della possibilità di prendere Pastore, Zamparini però smorza gli entusiasmi del popolo giallorosso: “Accetto solo cash e non contropartite tecniche per Pastore. Non posso prendere calciatori come Vucinic perchè hanno uno stipendio troppo alto. Stiamo trattando Pastore con un grosso club il cui dirigente lo conosco direttamente. Ho detto loro di alzare fino a 50 e Pastore sarà di loro. Roma? Lo ripeto, non li ho mai sentiti, anche se mi augurerei che restasse in Italia”.

Il grande club, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere il Chelsea o Real Madrid. “I grandi giocatori devono andare in grandi club. Ambizioni Palermo? Le stesse dell’anno scorso, quelle di mirare ad un posto Champions ma accontentandoci anche dell’Europa League. Il nostro più grande acquisto è Pioli”. Tornando a Pastore: “Ho detto che entro dieci giorni si deve risolvere, se no resta da noi, l’ho già detto a Simonian. Perchè meglio Pastore alla Roma e non all’estero? Perchè la Roma è una squadra umana e Pastore si troverebbe bene lì”. Operazione però piuttosto complessa, quasi impossibile, anche perché Simonian, agente del Flaco, è in rotta con Sabatini per l’affare Alvarez. Intanto il Palermo lavora in Val Venosta per gli ultimi due giorni, oggi amichevole alle 18 contro l’Otrisarco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI