Chelsea in pole per aggiudicarsi il Flaco - Live Sicilia

Chelsea in pole per aggiudicarsi il Flaco

calciomercato
di
2 min di lettura

Dieci, cinquanta, quarantacinque: non stiamo dando i numeri, ma dentro questo triangolo di cifre è racchiuso il futuro di Javier Pastore. Dieci, come i giorni che Zamparini ha fissato per decidere il destino del Flaco, cinquanta sono i milioni che il presidente ha stabilito come prezzo del cartellino, e di quarantacinque è l’offerta che arriva direttamente da questo grosso club europeo di cui ha parlato il patron rosanero. Numeri che certamente non hanno esaltato i tifosi del Palermo, amareggiati e delusi per una cessione che forse si poteva tranquillamente evitare.

Pastore intanto non risponde al telefono e si gode le vacanze assieme alla fidanzata (palermitana, ndr) in Argentina. Fra più di una settimana, il calciatore si recherà in Italia assieme al suo procuratore per un incontro con Zamparini e Sogliano e sarà in quella occasione che verrà deciso il suo futuro. Stando alle ultime di radiomercato dovrebbe essere il Chelsea in pole per aggiudicarsi le sue prestazioni. Intanto ultime ore di ritiro per la squadra di Pioli, dopo la goleada di ieri all’Otrisarco, oggi i rosanero concluderanno la preparazione a Malles con l’amichevole contro il Siena (Diretta Sky Sport 1 alle ore 20). Un test sicuramente più impegnativo rispetto a quelli giocati precedentemente.

Sempre a parte Cetto e Balzaretti che continuano a migliorare però in vista del preliminare di Europa League del 29 luglio: “Mauro, per l’infrazione che ha avuto, ha dovuto saltare una parte fondamentale di lavoro con la squadra –dice Matteo Osti, preparatore atletico rosanero – ha integrato il lavoro fisico, abbiamo dovuto aumentare la dose di lavoro a secco togliendo quello col pallone, ovviamente non potevamo rischiare. Sulla forza non ha perso nulla. Con Federico qualcosa abbiamo dovuto tralasciare: ha lavoro alla cyclette, in piscina e con la fisioterapia. Comunque conto di recuperarli entrambi per il preliminare del 28”.

Mercato in uscita: quasi fatta per Munari al Bologna e Andelkovic all’Ascoli. Per Kurtic invece si allontana l’ipotesi Pescara: “Diverse società di serie B sono interessate a Kurtic – dice il procuratore Ruznic – ma onestamente non mi risulta che tra queste ci sia il Pescara”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI