Tenta di uccidere la madre, arrestato 42enne - Live Sicilia

Tenta di uccidere la madre, arrestato 42enne

PALMA DI MONTECHIARO
di
1 min di lettura

Un uomo, Salvatore Scopelliti, di 42 anni, ha tentato di uccidere la madre, Carmela Ribisi di 82, ferendola alla gola, ma è stato arrestato dalla polizia. E’ accaduto a Palma di Montechiaro. L’anziana è stata portata all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata dove è stata operata. A chiamare la polizia sono stati i vicini di casa che hanno sentito le urla disperate della vittima.

Il quarantaduenne, di recente, era stato sottoposto ad una cura per problemi psichiatrici. L’anziana – secondo quanto rendono noto i medici che mantengono la prognosi riservata – ha perso molto sangue e le sue condizioni sono gravi.

Il tentato omicidio è avvenuto alle 4 della notte, nella casa di via Pietro Micca a Palma di Montechiaro, mentre la donna dormiva. Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia, che ha fermato il figlio, l’uomo è entrato nella camera da letto della madre, l’ha violentemente tirata giù dal letto e le ha tagliato la gola.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI