L'appello dei genitori di Marcello Volpe:| "Aiutateci a ritrovare nostro figlio" - Live Sicilia

L’appello dei genitori di Marcello Volpe:| “Aiutateci a ritrovare nostro figlio”

il ragazzo scomparso da palermo
di
1 min di lettura

“Navighiamo nel buio, nostro figlio è scomparso e non abbiamo idea di dove possa essere”. È l’appello dei genitori di Marcello Volpe, 20 anni, scomparso ormai da due settimane. La mattina del 12 luglio scorso, dopo aver comunicato al fratello la sua intenzione di uscire per tornare entro un paio d’ore, si è allontanato dalla sua abitazione di via Filippo Juvara. Poi più nulla. Nessuna notizia, nessuna traccia. Quella mattina indossava un paio di jeans, maglietta scura e un paio di scarpe molto appariscenti, delle Nike nere con inserti rossi e strisce bianche.

Una foto recente di Marcello Volpe

Marcello è un ragazzo dai tratti somatici regolari, nessun segno particolarmente distintivo. Alto un metro e 75, presenta in volto qualche segno di acne giovanile. Da giorni la famiglia è in apprensione. “Si tratta di un ragazzo metodico, preciso, molto attaccato alla famiglia – rivela il padre – dunque escludiamo che si possa essere allontanato di sua spontanea volontà”.

I genitori, in realtà, temono il peggio. Sono allarmati dal fatto che quella mattina, Marcello, portava con sé una discreta somma di denaro. Inoltre raccontano che prima di far perdere le sue tracce, il giovane avesse dato precise disposizioni per l’organizzazione della sua festa di compleanno, programmata per il giorno dopo nei minimi dettagli. Sembra improbabile, dunque, l’ipotesi di un allontanamento premeditato. La necessità più impellente, per i genitori, è quella di ottenere qualche indizio che possa aiutare le ricerche degli inquirenti: “Preghiamo, chiunque ne abbia notizia, di comunicarci informazioni sulle sorti di nostro figlio. Anche in forma anonima”.
Per eventuali segnalazioni il numero è: 3204319448.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI