Nove ricette e ½ per un'estate hot:|un viaggio tra i ristoranti di charme - Live Sicilia

Nove ricette e ½ per un’estate hot:|un viaggio tra i ristoranti di charme

su i love sicilia in edicola
di
1 min di lettura

Un luogo romantico, magari a due passi dal mare. Un’atmosfera stuzzicante e “calda”. E, perché no, un piatto afrodisiaco, accompagnato da un buon vino. Se siete alla ricerca di un posto dove trascorrere una serata indimenticabile con il vostro partner, I love Sicilia, il magazine in edicola da oggi, ve ne propone nove (e mezzo).

La copertina del numero in edicola

Giocando sul film cult “Nove settimane e mezzo”, e da bravi viaggiatori per gola, abbiamo infatti realizzato un percorso in “Nove ricette e mezzo (una pizza)”, attraverso luoghi e locali di Sicilia anche semplicissimi, dove, per location e cibo disponibile, una coppia, consolidata o in fieri, può accendere la fantasia in modo simpatico e allegro.

Un viaggio tra una provincia e l’altra a caccia dei ristoranti più “seduttivi” e delle ricette più piccanti: dalla tartara di gamberi rossi, zenzero e pistacchio agli spaghetti freddi con ostriche Gillardeau, ricci di mare e trito piccante; dai tagliolini al nero di seppia con vongole veraci alla cicala cruda marinata con tanto di “polverina magica”. E, per ogni ristorante segnalato, I love Sicilia vi indica anche gli hotel di charme dove andare a dormire.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI