Asi di Caltanissetta, Cicero presidente - Live Sicilia

Asi di Caltanissetta, Cicero presidente

La nomina
di
1 min di lettura

Alfonso Cicero è il nuovo presidente del Consorzio Asi di Caltanissetta. Cicero, già commissario straordinario dell’organismo, è stato eletto all’unanimità, ottenendo 29 voti su 29 rappresentanti del Consiglio generale presenti. “Il consorzio Asi di Caltanissetta era sotto commissariamento straordinario da circa cinque anni. In 14 mesi Cicero – afferma l’assessore regionale alle Attività Produttive, Marco Venturi – ha completato il mandato, quello cioè di ricostituire gli organi di gestione. E’ importante in vista della prossima approvazione della legge di riforma dei consorzi Asi lasciare tutto in ordine”.

Alfonso Cicero, 43 anni, attuale capo della segreteria particolare dell’Assessore regionale della Attività produttive, Marco Venturi, ha rivestito per 14 mesi il ruolo di commissario straordinario dell’Asi di Caltanissetta. In passato ha rivestito le cariche di vice presidente della società regionale Beni Culturali gestioni e servizi spa, commissario liquidatore del consorzio di bonifica di Caltanissetta, commissario straordinario di diverse Ipab della Sicilia, consigliere di amministrazione della Crias, consigliere comunale di Caltanissetta e altri incarichi nella qualità di amministratore pubblico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI