"Caronia, più prudenza per tutti" - Live Sicilia

“Caronia, più prudenza per tutti”

Maira sulle dimissioni
di
1 min di lettura

”Marianna Caronia ora potrà mettere a disposizione del nostro gruppo parlamentare tutta la sua passione politica e la determinazione che la caratterizza. Credo che le sue dimissioni da vice sindaco di Palermo non potranno che rinvigorire l’azione del Pid all’Assemblea regionale, di cui Marianna Caronia è sempre stata protagonista”. Lo afferma Rudy Maira, capogruppo dei Popolari di Italia domani all’Assemblea regionale siciliana, a proposito delle dimissione di Marianna Caronia da vice sindaco di Palermo.

“Stimo particolarmente la collega che, nel corso di questa legislatura, ha dimostrato abbondantemente quanto sia preparata e particolarmente attenta alle emergenze della Sicilia – aggiunge -. Devo, comunque, sottolineare che la rottura della Caronia con il sindaco Cammarata vada solo annoverata come un fatto spiacevole che si sarebbe potuto evitare se fosse prevalsa una maggiore prudenza politica da parte di tutti”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI