Miccichè blinda Cassani ed Hernandez - Live Sicilia

Miccichè blinda Cassani ed Hernandez

Il vicepresidente rosanero
di
1 min di lettura

Mentre il Palermo è impegnato nell’amichevole contro il Trapani, in tribuna si parla di mercato. Maurizio Zamparini, giunto oggi a Palermo per vedere i progressi dei rosanero, e il vicepresidente Guglielmo Micciché stanno studiando le prossime mosse seduti allo stadio “Provinciale” di Trapani. In chiave cessioni, Micciché ha smentito nel pomeriggio le voci che riguardano Cassani, a cui sarebbe interessata la Fiorentina, e Hernandez corteggiato da Roma e Napoli.

“Cassani ha un contratto con il Palermo, noi ci puntiamo quindi al momento non vedo per quale motivo dovrebbe andar via – ha detto -. Mi sembra insomma una notizia assurda, impossibile che questa operazione si verifichi. Anche Hernandez al Napoli è una notizia non vera. Non mi risulta che Abel sia un giocatore che noi vogliamo cedere. L’uruguaiano è uno dei nostri punti di forza, un giocatore dalle grandissime qualità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI