Palermo, addio alla vecchia guardia|Anche Cassani a un passo dalla cessione - Live Sicilia

Palermo, addio alla vecchia guardia|Anche Cassani a un passo dalla cessione

calciomercato
di
1 min di lettura

Addio vecchia guardia. Dopo Sirigu, Pastore e Bovo, anche Mattia Cassani sta per lasciare il Palermo. Il terzino destro, infatti, è ormai ad un passo dalla Fiorentina. Il calciatore oggi pomeriggio non ha preso parte all’allenamento a Boccadifalco e attende comunicazioni dal suo agente per dirigersi verso Firenze. Cassani, che oggi pomeriggio si trovava al Tenente Onorato per salutare compagni e allenatore, grazie al Palermo è riuscito a raggiungere anche la maglia della Nazionale.

Il laterale raggiunto dai microfoni di Livesicilia non ha voluto aprire bocca sull’ormai ufficioso passaggio alla corte gigliata: “Non posso parlare, mi dispiace, capite la mia posizione”. Parole chiare che ovviamente confermano il passaggio dell’ex veronese alla Fiorentina. Il Palermo dovrebbe incassare da questa cessione circa quattro milioni di euro. Via anche Cesare Bovo che oggi pomeriggio ha già preso parte al primo allenamento del Genoa. Palermo che comunica anche la cessione di Andrea Raggi al Bologna.

A breve sarà ufficiale invece l’ingaggio del terzino uruguaiano Matias Aguirregaray che questa mattina ha sostenuto le visite mediche. Per Sorrentino non arrivano conferme dal Chievo, ma l’affare è ben avviato e potrebbe andare in porto entro venerdì. Sartori continua a non abbassare il prezzo, ma Sogliano è fiducioso sul buon esito della trattativa. Blindato invece Mauricio Pinilla, come dice lo stesso presidente Zamparini: “Pinilla non lascerà Palermo neanche per un’offerta da 20 milioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI