Pioli punta su Pisano,| è lui il nuovo titolare in fascia - Live Sicilia

Pioli punta su Pisano,| è lui il nuovo titolare in fascia

Adesso è lui il titolare della fascia destra. Senza Cassani, sarà Eros Pisano ad avere le chiavi in mano del binario destro, una responsabilità non da poco: “Sono sorpreso dalla possibilità di giocare titolare, mi sto preparando al meglio, come sempre fatto fino ad adesso anche quando c’era Cassani. Ho sempre dato la mia disponibilità. Io ho sempre giocato da esterno basso anche se mi sono anche spostato di posizione all’occorrenza”.

Si parla di sciopero: “Non saprei come affrontare questo argomento, penso sia solo un problema di firme. Cassani? Ci siamo salutati prima che andasse via. E’ sempre stato prodigo di consigli nei miei confronti nel corso del ritiro”. Stando a quanto dice Pisano, il Palermo è piuttosto in forma: “Dando un taglio netto al passato si può dare una dimensione diversa alla situazione difensiva della squadra. Da quando sono qui l’entusiasmo è una di quelle cose che non è mai mancata. Lo testimonia anche il fatto che anche i ‘vecchi’ soni i primi ad arrivare al campo. Obiettivi personali? Non mi piace parlare di numeri. Il mio obiettivo è quello di far bene quando verrò tirato in causa”.

Intanto continua il mercato dei rosanero, domani il Palermo avrà la risposta definitiva dal Chievo per Stefano Sorrentino: “Tra oggi e domani attendiamo una risposta dal Chievo – dice il ds Sogliano – noi abbiamo fatto un’offerta e adesso aspettiamo la loro risposta. Trezeguet? Ce l’hanno offerto ma per adesso non ci pensiamo”. Sorrentino quindi, a meno di cambi di copione, dovrebbe essere il nuovo portiere del Palermo.

Matias Aguirregaray, intanto, neo-acquisto del Palermo, è tornato momentaneamente in Sudamerica. L’esterno destro uruguaiano rientrerà in sede dopo aver definito le ultime formalità burocratiche e potrebbe essere presentato alla stampa nella giornata di venerdì. Se lo sciopero dovesse essere revocato, il Palermo raggiungerà Novara con una giornata d’anticipo per svolgere la rifinitura sul sintetico, terreno di gioco che utilizza la formazione piemontese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI