Live Sicilia

è il nuovo coordinatore cittadino dell'api

Il Nuovo Polo si rinforza
A Palermo arriva Bartolo Fazio


VOTA
0/5
0 voti

api, bartolo fazio, francesco rutelli, palermo, Palermo, Politica
“Alleanza per l'Italia continua l’opera di radicamento in Sicilia” dichiara il senatore Riccardo Milana, commissario di API in Sicilia “Dopo i risultati delle recenti elezioni amministrative, che hanno visto l'ottima affermazione delle liste e dei candidati dell'API e dopo le nuove adesioni, che hanno notevolmente rafforzato la presenza dell'API in Sicilia, scatta ora una nuova fase che permetterà al partito di presentarsi più forte ai prossimi appuntamenti. In questo contesto, il presidente Francesco Rutelli ha espresso grande soddisfazione per l’adesione al partito di
Bartolo Fazio che, oltre ad essere stato senatore del PD nella precedente legislatura, proprio con la Margherita di Rutelli ha anche ricoperto a Palermo il ruolo di segretario provinciale.

“L’arrivo di Bartolo Fazio – affermano Milana e il coordinatore dell'esecutivo regionale dell'Api Totò Camilleri- segue a qualche settimana di distanza l’adesione di Nuccio Cusumano, neo coordinatore per le regioni del Mezzogiorno per il partito di Rutelli, certamente costituisce un ulteriore passo verso il potenziamento dell’Api in Sicilia. A Fazio, che farà parte dell' esecutivo regionale del Partito, abbiamo chiesto anche di guidare l’Api palermitana. Nel frattempo i nostri comuni sforzi saranno indirizzati verso il più celere radicamento nel territorio, proprio in vista dei prossimi, importanti impegni elettorali”.