Assopetroli: "L'Ast non ha pagato il carburante" - Live Sicilia

Assopetroli: “L’Ast non ha pagato il carburante”

TRASPORTI
di
1 min di lettura

“L’Ast non paga i rifornimenti di carburante e le aziende associate Assopetroli pagano, invece, le conseguenze. Probabilmente a causa del mancato finanziamento da parte della Regione, nei confronti della quale l’azienda di trasporti vanta un credito per contributi di ricapitalizzazione, relativi al saldo dell’esercizio 2010 e l’acconto per il 2011, che ammonta a circa 23 milioni di euro”.

Lo dice Luciano Parisi, coordinatore regionale Assopetroli Sicilia. “Alcuni nostri imprenditori – aggiunge – segnalano e lamentano giustamente la mancanza totale di alcune fatture e pagamenti che ammontano a diversi milioni di euro arrecando un notevole danno economico e finanziario alle suddette aziende, specialmente nel momento di crisi che stiamo attraversando. Chiediamo – conclude – che l’azienda o la Regione siciliana, unico socio e proprietario, si adoperi al più presto per ristabilire un corretto rapporto commerciale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI