Riparte la newsletter di Live Sicilia|Le maggiori notizie in tempo reale - Live Sicilia

Riparte la newsletter di Live Sicilia|Le maggiori notizie in tempo reale

per iscriversi basta un clic
di
1 min di lettura

Le news, gli approfondimenti, gli ultimi aggiornamenti in tempo reale. Riparte la newsletter di Live Sicilia, con una novità. Non un appuntamento costante, sulle vostre caselle di posta ogni giorno alla stessa ora, ma un servizio di news allert dinamico, che tenga conto dei tempi dell’informazione nell’era dei new media.

Zamparini esonera un allenatore? Viene varato un nuovo provvedimento della giunta? L’Ars approva una legge importante? Tutti i protagonisti della cronaca, dello sport, della politica siciliana sulla vostra casella di posta in tempo reale. La newsletter, infatti, sarà inviata via mail al momento in cui verranno pubblicate le maggiori notizie del giorno. Per essere al passo con l’informazione e non perdere gli aggiornamenti sugli ultimi fatti in Sicilia.

Per iscriversi al servizio basta andare su questa pagina e compilare il form. Il vostro indirizzo sarà aggiunto in automatico.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI