Agrigento, bufera all'Asp| Arnone chiede le dimissioni di Olivieri - Live Sicilia

Agrigento, bufera all’Asp| Arnone chiede le dimissioni di Olivieri

USA UN POSTERBUS CHE ARRIVERA' A PALERMO
di
1 min di lettura

Un posterbus per sollecitare la rimozione da parte del governo regionale siciliano del direttore generale dell’Asp di Agrigento, Salvatore Olivieri. L’iniziativa è dell’ambientalista e consigliere comunale del Pd Giuseppe Arnone che questa mattina, dopo avere fatto sostare il mezzo davanti all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, raggiungerà Palermo per posizionarlo davanti alla presidenza della Regione e alla sede dell’Assessorato regionale alla Sanità.

Il posterbus propone l’immagine tratta dal film “Miseria e nobiltà” con Totò che mangia spaghetti con la scritta: “Siamo uomini o caporali? Abbiano dimostrato di essere uomini, per questo la sanità di Agrigento va liberata da Cuffarismi e Alfanisti che negano ai cittadini il diritto alla salute”. Per Arnone il manager Olivieri, che rischia il licenziamento per avere sforato il budget fissato dalla Regione siciliana, va rimosso per avere compiuto, secondo l’ambientalista, tutta una serie di presunte irregolarità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI