Super Hernandez e Pinilla| Miccoli migliore in campo - Live Sicilia

Super Hernandez e Pinilla| Miccoli migliore in campo

PALERMO-INTER, LE PAGELLE
di
2 min di lettura

Una grande prova corale per il Palermo, che fra le mura amiche fa pace con il bel gioco e riconquista il suo pubblico. Super Hernandez e Pinilla, Miccoli il migliore in campo.

TZORVAS 6 Becca tre gol ma è incolpevole. Dimostra molta sicurezza soprattutto nelle uscite. Dà sicurezza al reparto.

PISANO 6,5 Un po’ balbettante all’inizio, ma poi prende coraggio e non sbaglia più nulla. Ottimo esordio.

SILVESTRE 7 Ottima prestazione anche se in due gol dell’Inter c’è lui. Davvero impressionante però in alcune chiusure e soprattutto quando porta palla per farnascere l’azione rosanero. Complimenti.

MIGLIACCIO 7 Tutto anima e core. Viene schierato da difensore centrale e non sbaglia un colpo. Dovunque lo metti lui rende sempre al massimo.

BALZARETTI 7 Corsa e determinazione per il terzino rosanero che non si ferma un minuto e dà sempre consistenza alla manovra della squadra. Bravo anche a collaborare nel dare consistenza alla manovra.

ALVAREZ 6 Si muove tanto, riesce sempre ad avere la palla tra i piedi però quando deve partire sfruttando la sua migliore dote, la velocità, s’impalla e sbaglia. Comunque sufficiente.

BARRETO 6,5 Viene schierato dall’inizio e dà subito l’idea di essere in partita. A centrocampo non si fa impressionare dalla mole degli avversari, lui dimostra di avere qualità e carattere e fa partire anche il lancio per il primo gol di Miccoli.

DELLA ROCCA 5,5 Un po’ emozionato per il suo match d’esordio. Gioca pochi palloni e si dimostra più abile in fase d’interdizione che di costruzione. Nella ripresa lascia il posto ad Acquah.

ILICIC 6,5 Rispetto alle ultime prestazioni, oggi possiamo dire che Josip è rinato. Si muove tanto, fa gioco, collabora anche in fase di ripiego. Sbaglia però una clamorosa palla gol tirando addosso a Julio Cesar.

HERNANDEZ 7 Corre, pressa, svaria da una fascia all’altra e segna. Praticamente perfetto. E’ una gazzella e quando parte è imprendibile. Super.

MICCOLI 8 Dall’Inter all’Inter. Il migliore in campo. Il 29 maggio scorso doveva dire addio ai colori rosanero dopo la finale persa contro l’Inter. Oggi è ripartito proprio dalla sfida contro i nerazzurri e l’ha decisa con due grandissimi gol. Fa tutto pur di riprendersi quello che a maggio gli è stato tolto. Superlativo.

ACQUAH 7 Entra lui e il Palermo cambia. Quantità e qualità. Eccezionale quando affronta a muso duro i dirimpettai nerazzurri.

BERTOLO 6 Entra nella parte finale di gara e aiuta la squadra.

PINILLA 7 Entra nel finale di partita e confeziona un gol clamoroso con un tracciante da fuori area che fa secco Julio Cesar. Mamma mia che gol.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI