Bianco: "Comportamenti gravi | Il Pd ritiri l'appoggio a Lombardo" - Live Sicilia

Bianco: “Comportamenti gravi | Il Pd ritiri l’appoggio a Lombardo”

Il senatore dei democratici
di
1 min di lettura

Era inevitabile. La notizia della citazione in giudizio a Raffaele Lombardo finirà al centro della discussione nella prossima direzione del Pd, prevista per lunedì prossimo.

Se, infatti, il segretario Lupo sceglie la strada della prudenza, manifestando la propria fiducia nei confronti della magistratura e augurandosi che il presidente possa presto chiarire la propria estraneità ai fatti contestati, l’ala “Liberal” del Pd promette battaglia
Il senatore Enzo Bianco, da tempo ormai, insieme ad altri esponenti democratici, critico sull’alleanza col governo Lombardo ha detto: “Non entro nelle decisioni giudiziarie, anche se sembrano incomprensibili e inopportune per la tempistica come in questo caso. Dal punto di vista politico, però, – ecco l’attacco di Bianco – la gravità dei comportamenti rimane. Lunedì alla direzione del Partito Democratico chiederemo il ritiro dell’appoggio a Lombardo o l’indizione del referendum sul sostegno del partito al governo regionale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI