Muore sulla Agrigento-Palermo | Altro incidente sulla provinciale - Live Sicilia

Muore sulla Agrigento-Palermo | Altro incidente sulla provinciale

Vittime un giovane e un pensionato
di
1 min di lettura

Un ventitreenne, Calogero Sola, di Casteltermini (Ag), ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi lungo la strada statale 189, Agrigento-Palermo, nella galleria di Passu Fonnuto. Per cause ancora in corso d’accertamento da parte della polizia Stradale di Lercara Friddi e dei carabinieri della compagnia di Mussomeli, la Golf del giovane è finita contro un trattore che trasportava balle di fieno. Quattro i feriti, non gravi. (Foto d’archivio).

Schianto fatale per un pensionato
Un pensionato di 75 anni, Agostino Travali, di Raffadali (Ag), è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale fra Raffadali e Joppolo Giancaxio. L’anziano viaggiava su una Fiat Punto quando, per cause ancora in corso d’accertamento da parte della polizia, si è scontrato con furgone Ducato e una Opel. Il pensionato, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Agrigento, è stato rianimato sul posto dai medici del 118, ma è deceduto poco prima di arrivare in ospedale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI